“BITCH” il nuovo video di Popsho (prod. 2ME)

“BITCH” il nuovo video di Popsho (prod. 2ME)

6 Agosto 2019 News 0

Disponibile sul canale YouTube Millenari Records il nuovo video ufficiale di “BITCH”, l’ultimo singolo di Popsho, prodotto come sempre da 2ME.


Se con le ultime uscite WHY NOT e VIEWS eravamo stati abituati ad uno stile più classico e fedele ai canoni underground del Rap e dell’Hip Hop, con il nuovo singolo BITCH, Popsho stravolge completamente le previsioni fatte, proponendo un brano che si alterna tra provocazione ed innovazione.

La Produzione è affidata come di consueto all’ormai noto 2ME, che dimostra di saper mescolare sonorità e stili differenti che ben si sposano con l’attitudine del rapper. C’è sicuramente un legame di significato tra il concept dei pezzi precedenti e questo, evidente nella critica mossa nei confronti di un sistema musicale vecchio e corrotto, ma anche verso quel crescente bacino di utenza, principalmente composto da giovani, che negli ultimi anni si è interessato al Rap come fenomeno di tendenza. 

Diretto da Danile Cesile e Giuseppe Funnone, il videoclip vede la collaborazione di numerosi volti noti ai più curiosi, tra cui Giovanni Marino e Leo Marcatili dal set di Gomorra La Serie; le giovani ballerine allieve di Giulia Baggy Berretta e la protagonista Altea, modella dell’ormai noto collettivo Suicide Girls


 

×
Ciao, come possiamo aiutarti?