“Male male”, il nuovo singolo di IllDESTINO

“Male male”, il nuovo singolo di IllDESTINO

8 Luglio 2019 News 0

Disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale e store 
digitali “Male Male”, il nuovo singolo di IllDestino.

La canzone, prodotta da 2ME per Millenari si discosta musicalmente dai singoli precedenti, Fame e THC, rimanendo tuttavia fedele al percorso dell’artista romano. Male Male parla infatti dell’edonismo del rap game, fatto più di contenuti virali che di musica, ma anche del nostro mondo moderno, dove un like è più potente della droga e i filtri dei social network sono l’unico strumento di libertà per migliorare le nostre vite, seppur in apparenza. Un testo tagliente che non si perde nelle frivolezze e va dritto al punto, sostenuto da una base secca e agrodolce.

Il video, diretto da Danila Cesile, non si perde in virtuosismi bensì ci butta in un turbinio di mezzibusti in monocromo ricco di personaggi improbabili, eppure tutti già visti in qualche post, video o foto, a testimonianza che la fantasia, pure se inquietante, risulta drammaticamente simile alla realtà di tutti i giorni. Nel cast troviamo anche Antonio Venturini, già noto per aver partecipato nel video di Ghali “I love You”.

Biografia

Autoproduce i suoi pezzi e si muove nella scena romana sia come solista che con gli Overside, che fondono il flow del rap con strumenti musicali. Insieme a 2ME e Popsho fondano HAREM STUDIO, punto di riferimento per moltissimi rapper e musicisti della periferia di Roma.

 

×
Ciao, come possiamo aiutarti?